Assemblaggio componenti elettromeccanici e componenti per l'automotive

Progettiamo e produciamo impianti e macchine per l’assemblaggio di componenti elettromeccanici e del settore automotive.

Negli anni abbiamo esplorato diffusamente la produzione automatizzata nell’industria automobilistica, confrontandoci con gli standard richiesti dal settore. Grazie al nostro expertise e alla qualità del nostro staff tecnico abbiamo individuato, soluzioni altamente performanti per i nostri clienti a vantaggio delle più celebri case automobilistiche.

Forti della casistica già affrontata siamo pronti a cogliere nuove opportunità, per raggiungere risultati sempre più interessanti per livello di innovazione e qualità delle performance.

Macchinari per l’assemblaggio di componenti elettromeccanici per l’automotive

Hai una domanda?
Chiedi ai nostri specialisti!

In RCM l’ascolto del cliente è prioritario. Il confronto con lo staff tecnico e l’assistenza ci permettono di individuare le migliori soluzioni.

 

Contattaci se hai domande, dubbi o vuoi saperne di più sulle nostre macchine per l’assemblaggio di componenti per l’automotive.

Guarda le nostre macchine in funzione

Come funziona l’assemblaggio dei componenti elettromeccanici e per l’automotive grazie alle nostre macchine.

 

Soluzioni uniche, realizzate sulle specifiche richieste di ciascun cliente, che si muovono sempre con lo stesso obiettivo: ottimizzare la produttività, facilitare i processi, sfruttare al meglio la tecnologia.